Ci prepariamo al Santo Natale

07.12.2017

Ecco I Nostri Appuntamenti

Carissimi Genitori ,

come ogni anno per la nostra scuola inizia il periodo di attesa della nascita di Gesù nel Santo Natale.

Come avete già visto e anche contribuito, dal 4 dicembre è iniziato il Natale di Solidarietà.

Dal 18 al 22 dicembre ogni giorno i Nostri bambini vivranno bellissimi momenti :

il 18 dicembre i Racconti sotto l'Albero e alle ore 10.00  Benedizione del Parroco

il 19 dicembre Canti di Natale

il 20 dicembre Arriva Babbo Natale !!!

il 21 dicembre Film di Natale e alle ore 12.00 Pranzo di Natale tutti insieme in salone

Il 22 dicembre si terrà finalmente il momento di Festa e scambio degli auguri Insieme a Voi.

Vi aspettiamo tutti in salone, dove i bambini vi faranno ascoltare il loro "Piccolo concerto di Natale" e la Poesia.

Finita l'esibizione, Vi aspettiamo tutti in Palestra per lo scambio di Auguri con una fetta di Panettone e un brindisi.

Non ci sarà il servizio post scuola.